skip to Main Content

4 situazioni in cui è necessario sostituire le serrature

SOSTITUIRE LE SERRATURE

sostituire le serratureHai acquistato di recente una nuova casa? Congratulazioni! Hai completato il processo impegnativo e sei entusiasta di trasferirti e iniziare la tua nuova vita in un nuovo posto. Hai un’idea del tuo nuovo quartiere e potresti anche aver incontrato i tuoi vicini. Ma vuoi essere sicuro che sarai al sicuro mentre sei a casa e che anche i tuoi effetti personali lo saranno quando sarai via. È qui che entrano in gioco le nuove installazioni e le nuove chiavi di blocco della casa.

Anche i quartieri che sembrano tranquilli possono affrontare il crimine. Ecco perché impostare la sicurezza all’inizio del processo di trasferimento è l’ideale. Quindi, da dove dovresti iniziare? Di cosa hai bisogno per proteggere la tua casa? Immergiamoci.

SOSTITUIRE TUTTI I BLOCCHI ESISTENTI

Ammettiamolo: non hai idea di cosa è successo nella tua nuova casa prima di acquistarlo. A volte, gli inquilini precedenti lasciano insoddisfatti con un chip sulla spalla. Anche nelle nuove case, è possibile che qualcuno possa ancora avere accesso alle serrature. Soprattutto quando si tratta di case di proprietà precedente, è sempre una buona idea cambiare o riscrivere i blocchi. Ciò include porte anteriori, porte posteriori, portefinestre e porte da garage.

LE SERRATURE DEL CANCELLO AUTOMATICO

Un’area di sicurezza spesso sottovalutata sono le porte di proprietà. Molti proprietari di casa concentrano la maggior parte della loro attenzione sul fronte della loro casa: il vialetto e la porta d’ingresso. Questo è intelligente, considerando che la maggior parte delle intrusioni si verificano attraverso la porta d’ingresso. Tuttavia, è saggio considerare anche gli altri punti di ingresso meno utilizzati per la tua casa.

Le serrature del cancello sono uno di quei punti di entrata per la maggior parte delle case. Il tuo cortile o recinzione frontale dovrebbe avere una serratura sicura con una chiave che puoi tenere a portata di mano e fuori dalla vista. I lucchetti sono il tipo più comune di serratura per cancelli e possono essere facilmente installati da un fabbro professionista nel processo di sostituzione delle serrature.

SOSTITUIRE SERRATURE DELLA PORTA

Per le nuove case, la sostituzione delle serrature delle porte potrebbe non essere un problema. Per coloro che acquistano case più vecchie, tuttavia, questo dovrebbe essere qualcosa da considerare quando si aggiorna la sicurezza e la convenienza. Le serrature delle porte includono cerniere e dispositivi che agganciano le porte alle porte. Nel tempo, queste chiusure possono diventare deboli e logore. L’età può causare scricchiolii delle porte o diventare difficile da aprire e chiudere.

Fortunatamente, sostituire le serrature delle porte è un compito semplice che un fabbro può svolgere per la tua casa. Considera di controllare le porte interne ed esterne per il montaggio e la facilità d’uso. Ciò contribuirà a garantire che la tua nuova transizione verso casa sia fluida.

SOSTITUIRE E COPIARE I CHIAVI

Ora che hai sostituito i blocchi di casa, avrai bisogno di nuove chiavi. Mentre alcuni proprietari di case scelgono di avere chiavi diverse per vari punti di accesso alla loro casa (una chiave per le porte anteriori e posteriori, un’altra per il garage), questo non è sempre necessario.

Quando si copiano le chiavi, assicurarsi di non farle vedere. Gli scassinatori sanno dove spesso i proprietari di abitazione nascondono le chiavi di scorta: sotto tappeti di benvenuto, in vasi di fiori, ecc.  È possibile inserire la chiave di riserva all’interno e recuperarla in modo sicuro.

Questi quattro semplici passaggi ti aiuteranno a rendere la tua nuova casa sicura e protetta, così potrai concentrarti sul goderti il ​​tuo nuovo spazio! Che tu sia il proprietario di una casa per la prima volta o ti trasferisca in un posto nuovo, congratulazioni per il tuo acquisto! La sicurezza viene sempre prima nel fabbro di Cremona. Siamo qui per aiutarti con le tue nuove esigenze di trasloco a casa e tutti i servizi relativi a serratura e chiavi! Chiama Fabbro Cremona al numero 03721786635 per sostituire le serrature delle tue porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top